Nuovo punto vendita Aldi a Schio, il 15° in Veneto

0

ALDI, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, porta la sua nuova spesa a Schio, dove ha inaugurato ieri, giovedì 13 giugno, il suo primo punto vendita in provincia di Vicenza: un nuovo store dal concept moderno che pone al centro prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza, con una forte attenzione al Made in Italy.

Già presente in Veneto con 14 punti vendita, ALDI apre ora a Schio in via Mentana 2, lungo la strada provinciale 46. Lo store ha un format contemporaneo con grandi vetrate e una superficie interna di oltre 890 m², pensato per proporre ai clienti un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva, che offre una selezione qualitativa di prodotti in un ambiente piacevole e facilmente fruibile.

Secondo l’indagine di Altroconsumo – pubblicata sul mensile Inchieste di novembre 2018 – i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti piu? economici, arrivando al primo posto.

Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. L’offerta di ALDI, inoltre, mostra grande rispetto per la ricchezza della cultura enogastronomica italiana ed è composta per il 75% da prodotti alimentari che arrivano sugli scaffali grazie alla collaborazione con fornitori italiani selezionati.

Con un concept moderno ALDI ha creato un luogo dove le tradizioni italiane si sposano con un’accurata selezione dei prodotti, che coniuga qualità e convenienza con una forte attenzione al Made in Italy. Gli store ALDI offrono una selezione virtuosa dell’assortimento, semplificando la scelta del cliente, e attraverso l’attenta selezione delle eccellenze italiane valorizzano le specificità territoriali.

L’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo spazio che dà il benvenuto ai clienti, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali italiane. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno con l’area “Pan del Dì”, dove i clienti possono trovare prodotti fragranti e appena sfornati. Nello store ALDI di Schio è possibile rilassarsi qualche minuto al corner “Caffè al Dì”.

Il nuovo edificio, di circa 1.400 m² complessivi, è stato realizzato ex novo a seguito della bonifica dell’amianto presente nella precedente costruzione. L’intervento è in linea con l’impegno di ALDI volto alla riqualificazione urbana e alla sostenibilità ambientale. A questo proposito, 41 dei 59 punti vendita ALDI in Italia sono dotati di impianto fotovoltaico, compreso quello di Schio che eroga una potenza di 34 kWp.

Grazie a un parcheggio coperto della capienza di 78 posti auto, lo store rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui