GDO News
Nessun commento

Coop Alleanza punta sul vicinato a Modena: inaugura nuovo punto vendita di 250mq

Taglio del nastro per un nuovo punto vendita Coop a Modena. Oggi apre un negozio in viale Trento e Trieste, appena fuori dal centro sul lato di via Emilia est: si tratta di un supermercato di vicinato, con un’offerta pensata per una spesa veloce, ‘sotto casa’, per gli acquisti di tutti i giorni o per la pausa pranzo in ufficio. All’evento partecipano il presidente di Coop Alleanza 3.0 Adriano Turrini e la presidente del consiglio di zona soci Coop Franca Bassoli.

A tutti quelli che faranno la spesa nel giorno dell’inaugurazione verrà regalata una shopper Coop riutilizzabile e, fino al 30 giugno, chi deciderà di diventare socio riceverà un buono spesa di 15 euro, da usare entro il 15 luglio. Il nuovo supermercato modenese misura 250 metri quadrati e può contare su 15 lavoratori.

Ci saranno tra l’altro uno spazio dedicato all’ortofrutta di stagione e un banco servito di gastronomia e pasticceria, con piatti pronti e ‘food to go’. Non mancheranno i banchi dei salumi, dei latticini, delle carni e della pescheria, con prodotti in confezioni take away oltre al servizio del pane self. Non mancheranno le linee Viviverde, Fior fiore e Bene.si’. Saranno due le casse tradizionali alla nuova Coop, aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, la domenica dalle 9 alle 13.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su