GDO News
Nessun commento

Aldi inaugura questa settimana due nuovi punti vendita

Aldi inaugurerà giovedi 14 marzo due nuovi punti vendita: il suo 3° punto vendita in provincia di Brescia a Salò con una superficie di oltre 1.000 mq ed il suo 5° punto vendita piemontese a Fossano, con una superficie di oltre 1.200 mq.

Con queste nuove aperture ALDI raggiunge quota 53 punti vendita nel Nord Italia e amplia la propria presenza in Lombardia, dove è già attivo con 15 negozi ed in Piemonte, dove è già attivo con 4 negozi.

LO STORE CONCEPT
ALDI offre ai propri clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, è il primo ampio spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio ed è già visibile dall’esterno grazie a grandi vetrate, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, valorizza soprattutto le tipicità regionali d’Italia. Particolare attenzione, inoltre, è rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè al Dì”, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi imperdibili.

L’ASSORTIMENTO
L’offerta di ALDI mostra un grande rispetto per la ricchezza e la cultura enogastronomica italiana ed è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su