lunedì 15 Aprile 2024

Bilancio positivo per Marca by Bologna fiere 2019: oltre 10.100 operatori (+6%), incremento del 17% per gli operatori esteri

Un’istantanea di gruppo con le 43 aziende che hanno partecipato a tutte le edizioni della Fiera ha chiuso idealmente la quindicesima edizione di MarcabyBolognaFiere, che si è tenuta il 16 e 17 gennaio a Bologna.

In linea con i successi riscossi dal mercato della MDD, ininterrottamente dal 2012 a oggi, MarcabyBolognaFiere si è conclusa registrando la presenza di oltre 10.100 operatori professionali – +6% rispetto al 2018 – e un incremento del 17% per gli operatori esteri, a ulteriore conferma dell’interesse verso i prodotti made in Italy.

“Festeggiamo i primi 15 anni di MarcabyBolognaFiere con un bilancio positivo – commenta Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere – raccogliendo  feedback favorevoli da parte degli espositori, soddisfatti dell’afflusso di visitatori e per l’importanza delle tematiche proposte  nei convegni. MarcabyBolognaFiere si consolida ulteriormente come appuntamento di networking per la filiera,  essere qui è sempre più strategico per chiunque operi nel settore. I  convegni e gli studi presentati in questi due giorni hanno illustrato scenari e confrontato tendenze, riconfermando la manifestazione come luogo in cui si traccia il futuro della MDD. Un  aspetto che ci impegna ancora di più, insieme con i nostri partner di ADM, per le prossime edizioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...