lunedì 15 Aprile 2024

Casa Crai 2: la divertente web serie con Roberto Ciufoli e Pino Insegno riparte il 7 Dicembre

Dopo il grande successo della prima stagione il 7 dicembre è tornato online Casa CRAI, la seguitissima web serie prodotta da CRAI. Accanto a Roberto Ciufoli e Pino Insegno, ci saranno i cinque vincitori del web talent indetto da Crai tra agosto e settembre. I nuovi cinque compagni di scena sono stati selezionati dal voto del pubblico tra oltre 300 video provini che si sono candidati.

Da venerdì 7 dicembre sono protagonisti i volti e i ruoli dei cinque vincitori del web talent: Luigi Parolisi e Francesco Tagliaferri da Napoli, Stefano Catoni da Palestrina (Rm), Damiano Angelucci da Roma e Orietta Dal Dan da Chions (Pn).

La serie sarà ambientata tra gli scaffali di un punto vendita CRAI e attraverso gag spassose, ritaglia piccoli scampoli di vita quotidiana del personale e dei clienti che finiscono per restituire un mosaico rappresentativo della vita quotidiana, delle esperienze umane e professionali dei protagonisti. Attraverso lo sguardo ironico e brillante della regia di Maurizio Simonetti, la supervisione e organizzazione di INCE Media e naturalmente la verve degli attori, le risate sono assicurate.

Casa CRAI continua e noi siamo orgogliosi di questo grande successo, confermato dalle milioni di visualizzazioni ottenute” – afferma Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del gruppo CRAI – “Quest’anno abbiamo scelto di coinvolgere le persone comuni attraverso un web talent e la risposta non si è fatta attendere. Sono oltre 300 le candidature ricevute e la selezione dei 5 vincitori è avvenuta attraverso il pubblico che ha decretato i video provini più divertenti. Abbiamo inventato questo format che, oltre a far divertire il pubblico, trasmette in modo semplice, ironico e coinvolgente, la vita quotidiana di un supermercato. Sintonizzatevi dal 7 dicembre che ne vedrete delle belle. E non finisce qui, perché anche nel 2019 e 2020 Casa Crai continuerà ad essere protagonista con tante nuove sorprese”.

La fase teaser della nuova stagione è iniziata due settimane prima del lancio attraverso il racconto social dei video provini del web talent dando così la possibilità, anche a coloro che non hanno vinto, di essere protagonisti.

La comunicazione di Casa Crai 2 avverrà attraverso un ricco Piano Editoriale che vivrà su tutti i canali digitali di Crai e che sarà supportato da un piano di comunicazione sui media digitali e dalla realizzazione di materiali pop nei negozi.

La serie, composta da 10 puntate, sarà visibile da venerdì 7 dicembre sulla pagina Facebook, su IGTV (Instagram Tv) sul sito Craiweb e sul canale YouTube di Crai. La pubblicazione seguirà la cadenza di una puntata a settimana e proseguirà fino a fine gennaio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...