mercoledì 4 Dicembre 2024

Occasione per la GDO: Covim in TV sia RAI che Mediaset. Investimento milionario per un autunno in grande stile

Circa 500 spot televisivi accompagneranno i teleascoltatori nazionali delle reti RAI (RAI 1, RAI 2 e RAI 3) e di tutte le reti MEDIASET per tutto il periodo dell’autunno sino alle porte del Natale. E’ questa la novità che il torrefattore di Genova Covim caffè.

La GDO ha così la possibilità di essere accompagnata per mano da un partner che investe sul suo consumatore alla stessa stregua del Leader. Si è sempre spiegato che la forza delle grandi aziende verso il consumatore era determinata dalla loro capacità (economica) di fare comunicazione, soprattutto se televisiva, a vantaggio del retailer che, alla fine, pagava con i sacrifici di margine gli investimenti dell’industria. Oggi Covim ha una particolarità: è umile, lavora su tutta la GDO nazionale, si propone con progetti molto competitivi e margini competitivi, ma allo stesso tempo intensifica gli investimenti pubblicitari.

Il buyer sa bene che questo è il partner giusto. Compiere attività fuori banco con un brand in piena campagna televisiva è sempre stata l’opportunità da non perdere per fare sell out.

L’estate sta finendo, e prima che l’anno se ne vada (direbbe una canzone) è tempo che la GDO sfrutti la possibilità di giocare la carta della Brand Awareness lanciata da Covim sul mercato.

Il target della comunicazione autunnale sulle principali reti nazionali della TV è quel consumatore della fascia access prime time, ovvero la fascia oraria che va dalla fine del telegiornale della sera all’inizio della prima serata. Inoltre, da questo autunno, oltre al prime time Covim sarà presente anche nel day time ovvero la fascia oraria inerente al mattino e al primo pomeriggio, generalmente popolato da donne, infatti i programmi del day-time sono per la maggior parte trasmissioni d’infotainment – cioè d’informazione e intrattenimento assieme –, reality show, serie televisive, soap opera e programmi per bambini e ragazzi.

Covim lancia un messaggio alla GDO: incontriamoci per sfruttare nel migliore dei modi in nostro investimento che surerà sino alla terza settimana di Novembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuove aperture IN’s Mercato: espansione e innovazione per il 30° anniversario

0
iN’s Mercato, catena italiana di discount con sede a Venezia, celebra il 30° anniversario e consolida la propria posizione con l’apertura di due nuovi...

Risparmio Casa cresce in Piemonte: nuovo store di 2000mq

0
Risparmio Casa continua la sua espansione, inaugurando il 12° punto vendita in Piemonte e il 181° complessivo in Italia, Svizzera e Malta. Il nuovo...

Penny non si ferma: nuove aperture in Lombardia

0
PENNY rafforza la sua presenza in Lombardia con l’apertura di due nuovi punti vendita, uno a Cologno Monzese (MI) e uno a Domaso (CO)....

Nuovo Interspar (Despar Nord): tecnologia, prodotti locali e basso ambientale

0
Il nuovo punto vendita Interspar di Castelfranco Veneto, inaugurato oggi in Via dei Carpani, impiegherà 95 collaboratori, di cui 87 neoassunti, prevalentemente residenti in...

Realco: nuovo Punto vendita ECU a Reggio Emilia, cresce la rete...

0
Il Gruppo Realco ha inaugurato un nuovo punto vendita a insegna ECU in via Lungo Crostolo 4/B, nel cuore di Reggio Emilia. Con una...