GDO News
Nessun commento

Novità nella GDO: Pam Panorama è la prima in italia ad offrire ai clienti la frutta esotica a marchio proprio

Negli ultimi 10 anni, in Italia, si è assistito ad un vero e proprio boom dei consumi di frutta tropicale, una tendenza sviluppatasi di pari passo all’aumento dei consumi di frutta e verdura freschi e che oggi registra cifre da record, per un totale di 840mila tonnellate di frutta esotica consumate in un anno.

Pam Panorama, da sempre interprete degli ultimi trend di mercato e delle esigenze di tutti i suoi Clienti, è il primo player della grande distribuzione italiana ad introdurre una nuova gamma dedicata agli amanti di prodotti e sapori lontani: Frutta Esotica, disponibile nei negozi da giugno. La linea è composta da 11 referenze a marchio Pam Qualità per te e comprende i più conosciuti avocado e melograno, alcune varietà di mango e papaya, e per concludere anche cocco, lime, pomelo e bananito.

Una particolare attenzione è stata inoltre dedicata alla creazione dello speciale espositore, che riporta alcune utili informazioni: dai segreti per sbucciare facilmente la frutta esotica, ai piccoli consigli per gustare al meglio il frutto, fino alle indicazioni dei benefici nutrizionali. Ogni frutto, infatti, si distingue per delle proprietà nutritive che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, possono influire positivamente sull’alimentazione e sul benessere quotidiano. I prodotti sono naturalmente ricchi di vitamina C, come mango, papaia, lime pomelo e frutto della passione, vitamina E nel caso dell’avocado, vitamina K per il melograno, e fonte di potassio e fosforo come il cocco e il bananito.

Nella foto Fulvio Faletra del Gruppo Pam Panorama

Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia ad offrire ai consumatori una linea private label di frutta esotica, nata da un’attenta selezione dei prodotti più amati dagli italiani insieme ai nostri migliori fornitori. Ogni giorno infatti lavoriamo per garantire un assortimento che sia in linea con gli ultimi trend, ma allo stesso tempo di alta qualità e conveniente.” Dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su