GDO News
Nessun commento

Sushi protagonista della crescita dei piatti pronti

L’anno 2018 sta confermando il trend di crescita dei piatti pronti; i primi crescono del 25,8% mentre le insalate e contorni avanzano del 15,2% (Nielsen – feb. 17 su feb. 18). In questo contesto generale emergono i cibi etnici, sempre più popolari fra un pubblico predisposto a sperimentare nuovi sapori.

Il sushi è certamente una delle specialità maggiormente apprezzate per via delle sue caratteristiche, sinonimo di cibo naturale, sano e leggero, oltre che rappresentare un tendenza che non accenna ad impallidire.

Sushimania è un produttore leader nel comparto presente da oltre vent’anni nel settore delle specialità alimentari che fa della qualità e della dedizione artigianale la propria missione .
Questi punti fermi hanno portato i risultati nel tempo ed oggi grazie alla accurata selezione delle materie prime, idee innovative e attenzione alla sicurezza alimentare ed all’ambiente, Sushimania è il riferimento della GDO .

“La selezione degli ingredienti di alta qualità, il controllo della filiera e della catena del freddo, grazie ai possibile garantire 5 giorni di shelf life e una estesa e organizzata rete logistica ci rendono capaci di supportare la GDO, ma anche la piccola DO, nel proficuo terreno della vendita del sushi.” Afferma il responsabile commerciale Alexia Broi di Sushimania.

Alexia Broi

Il grande impegno di Sushimania è quello di unire la tradizionale arte del sushi giapponese ai vantaggi delle nuove tecnologie alimentari beneficiando dell’elevata sicurezza di un moderno stabilimento di livello europeo con oltre 2000 mq ed una capacità produttiva di oltre 30.000 pezzi al giorno.

Sushimania ha conquistato una posizione da leader sia nel mercato ricettivo, sia in quello della grande distribuzione con clienti come Conad, Crai, Iper, Auchan, L’Alco, Eurospin, Maxi Dimar, Realco e Gulliver.

I menu di sushi e sashimi assortiti in più di 40 gusti e combinazioni sono proposti in vaschette per l’asporto con condimenti pronti per salvaguardare la freschezza e la sicurezza del prodotto.

 

 

 

 

 

 

Per informazioni contattare:
Sushimania-Acqua srl
commerciale@sushimania.it
www.sushimania.it
tel: 070 84 76 717

 

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su