GDO News
Nessun commento

Sigma inaugura il punto vendita di Castellarano (RE) totalmente ristrutturato

Inaugurato stamane a Castellarano il rinnovato punto vendita Sigma situato, in via Radici Nord 31. Il negozio, interamente ristrutturato ed ampliato, è situato nel Centro Commerciale Vittoria e rappresenta il ventitreesimo punto vendita Sigma di Reggio Emilia, ed oltre il 60esimo nella regione Emilia Romagna.

Il punto vendita è un supermercato di 1100 mq2 a gestione diretta Realco S.C, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata presente con insegne Sigma, Ecu e D’Italy, e conta un’offerta di circa 10.000 referenze alimentari, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza garantita da Sigma.

Al suo interno sono presenti tutte le principali aree merceologiche dedicate al food: ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, gastronomia di produzione propria, carni, a cui si aggiungono un nuovo reparto pescheria, una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi a marca privata Sigma. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.

L’inaugurazione, avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco ha previsto per tutti i clienti in omaggio un utile e simpatico gadget ed un fresco aperitivo di benvenuto.

All’interno del negozio sono stati mantenuti interamente i lavoratori assunti precedentemente agli interventi di rinnovamento in segno di continuità con il passato, a cui si aggiungono 4 nuove assunzioni per un totale di 22 persone complessivamente impiegate.

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su