E’ on line il nuovo sito dell’insegna Hurrà, insegna di GMF/Unicomm (Gruppo Selex), realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Perugia) consolidata nel Centro Italia. Il sito (www.hurraspesa.it) è stato sviluppato su logica responsive con una forte attenzione all’interfaccia smartphone, segue le moderne tecniche di indicizzazione seo e la strutturazione dei dati, tra cui quelli di georefenziazione dei punti vendita, secondo la tecnologia dei “rich snippet”, logica innovativa e condivisa dai principali motori di ricerca.
“Grazie al nuovo sito per i clienti sarà facile consultare il volantino mentre si fa la spesa direttamente dallo smartphone – ha dichiarato Claudio Martinelli, Responsabile Marketing GMF – come pure condividere il singolo prodotto sui social, rendendo hurraspesa.it uno strumento di consultazione equiparabile in tutto e per tutto al volantino fisico”.
Nei punti di vendita Hurrà, oltre ai reparti freschissimi, anche i marchi esclusivi, per garantire il miglior rapporto prezzo-qualità, e una selezione di grandi marche. Tante le proposte in assortimento per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, compresi prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e vegani.