E’ iniziata venerdi 21 luglio nei punti di vendita Hurrà la nuova short collection Scegli il tuo stile. La raccolta bollini, della durata di 8 settimane, è sicuramente classica nella meccanica, ma innovativa per i premi proposti. Hurrà è un’insegna di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni, Perugia molto consolidata nel Centro Italia (aderente al Gruppo Selex).
«Il nostro intento – ha sottolineato Claudio Martinelli, responsabile marketing GMF – è quello di premiare la fedeltà con articoli di qualità offrendo in questo caso gli orologi moda Pierre Bonnet, merceologia finora poco utilizzata nelle short collection, ma che sarà sicuramente apprezzata dai nostri clienti. Questo non significa rinunciare a prodotti classici normalmente presenti in questo tipo di operazione. Abbiamo da poco terminato una short a tema tessile per il letto sviluppata con Cassera, ma vogliamo soddisfare anche le aspettative di coloro che si vogliono premiare con un articolo bello e di tendenza, come appunto gli orologi che proponiamo».
Nei punti vendita Hurrà, oltre ai reparti freschissimi, anche i marchi esclusivi, per garantire il miglior rapporto prezzo-qualità, e una selezione di grandi marche. Tante le proposte in assortimento per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, compresi prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e vegani.