Despar ha un nuovo Direttore Commerciale

Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Maiora e Presidente di Despar Servizi annuncia il nome del nuovo Direttore Commerciale di Despar Servizi: Antimo Cefarelli.
Continua il piano riorganizzativo e di rinnovo di Despar dove Cefarelli avrà l’obiettivo di implementare il piano strategico rinsaldando il rapporto Consorzio-Industria. Despar Servizi, oltre che nella “negoziazione centralizzata” al fianco dei partner di AICUBE (è, infatti, partner di Pam Panorama, Gruppo Vegé e Ingross Levante in AICUBE), sarà attiva anche nella realizzazione di attività commerciali e di marketing comuni su tutto il territorio nazionale, attraverso la condivisione di un Piano Promozionale Nazionale che sta riscuotendo il plauso dei fornitori a cui è stato presentato.
Cefarelli sarà coadiuvato, fra gli altri, anche da Stefano Cerrito, proveniente da Sma Auchan, nel ruolo di Senior Category Manager e da Luca Egidi, in qualità di Responsabile Amministrazione & Segreteria.
Sono onorato che il Presidente mi abbia scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. E’ una sfida che ho deciso di intraprendere con grandissimo entusiasmo – ha dichiarato Cefarelli – Fra i principali obiettivi che abbiamo condiviso ci sono il consolidamento del rapporto di collaborazione con l’industria di marca, la collaborazione tra le aziende aderenti a Despar Servizi e la crescita del network sul territorio. Infonderò quotidianamente anche ai collaboratori la mia passione per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.”
Cefarelli, dopo lunga esperienza in GDO e Industria, approda al Gruppo Catone SpA (Master Franchisee Carrefour), dove ha ricoperto la carica di Direttore Commerciale, sino all’attuale ritorno in Despar.
La nomina di Antimo – ha asserito Cannillo – è frutto delle capacità che ha dimostrato sia nell’ambito della GDO che dell’IDM, nonché della profonda conoscenza del mondo Despar. Sono soddisfatto per questo ulteriore passo in avanti del nostro progetto, che ha la sua forza nella omogeneità delle aziende che vi aderiscono; il prossimo obiettivo sarà condividerlo con altre aziende della GDO con le stesse caratteristiche.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!