Caccia allo sconto: Caffè analisi del mercato (3° parte)

Prosegue l’analisi del mercato italiano del caffè. Dopo aver dato uno sguardo generale al mercato Italia in GDO, alle sue varie tipologie e al segmento più importante: il caffè macinato, oggi diamo uno sguardo al peso delle promozioni nel 2015.

Malgrado abbiamo potuto registrare una lieve inversione di tendenza, il 2015 rimane un anno fortemente segnato dalle promozioni. Il caffè, una delle categorie top, non è stata da meno con le maggiori incidenze sul macinato normale e a seguire: macinato espresso e cialde.

La lettura dell’intero articolo, con i dati ed i grafici a supporto, saranno a beneficio degli abbonati. Per chi fosse interessato ad acquistare l’abbonamento si suggerisce di dare una occhiata alle offerte dei vari pacchetti che danno l’opportunità a tutte le tasche di accedere ai contenuti a pagamento.


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!