Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, ha comunicato i risultati economici per l’anno 2014 che registrano una crescita del 2,2% rispetto all’esercizio fiscale precedente, attestando il fatturato netto a 25.3 milioni di euro. L’azienda segnala valori molto positivi per l’utile ante imposte in aumento del 44%, da 402mila euro a oltre 581mila euro, mentre l’indice di redditività del capitale investito passa da -3,46% a +2%. Driver delle buone performance l’andamento positivo su tutti i principali canali distributivi sia dei prodotti a marchio Rizzoli Emanuelli sia delle private label, con una crescita globale in volumi del 6%. Determinante anche la risposta positiva dei consumatori verso le due nuove referenze presentate: i Filetti di Alici del Mar Cantabrico e Le Rizzoline del Mar Adriatico, che coniugano alta qualità e innovazione con praticità e versatilità anche per quanto concerne il packaging.
Ultimi Articoli
Magazzini Gabrielli investe in Umbria: apre rinnovato il Tigre di Spoleto
Si è svolta a Spoleto la cerimonia di inaugurazione del rinnovato punto vendita Tigre di Magazzini Gabrielli, situato in Via Martiri della Resistenza. Presenti...
Magazzini Gabrielli rinnova: tecnologia e freschezza per l’Oasi di Roseto
Il punto vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Roseto ha completato un’importante ristrutturazione, alla presenza del Direttore Vendite Luigi Cavalieri. Questo intervento introduce un nuovo...
Continua la crescita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia: nuova apertura
Apulia Distribuzione amplia la rete commerciale in Puglia con l’apertura di un nuovo supermercato Rossotono a Taranto. Il punto vendita, esteso su 1.000 mq...
Crai inaugura un nuovo punto vendita a Gadana
È stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Crai di Gadana, situato in Via Provinciale Feltresca 9, n° 76, a Urbino. Il negozio, ristrutturato...
NielsenIQ: nuova prospettiva sul mercato, gli over 55 trainano il Largo...
NielsenIQ ha ampliato il proprio Consumer Panel fino a 16.000 unità, rafforzando la capacità di analisi grazie all’integrazione con fonti come Sinottica e Geomarketing....