GDO News
Nessun commento

Chef Cracco in esclusiva per GDONews: la GDO dovrebbe fare cultura ed informazione. Il consumatore vuole investire non spendere

GDONews attraverso Diana Scanferla, penna esperta in category management, ha incontrato il famoso Chef Carlo Cracco alla presentazione della Fiera TUTTOFood, uno straordinario evento in calce all’enigmatico Expo.

D: La GDO vista dall’alta ristorazione: il diavolo o il punto d’incontro con l’imbrattapentole?

R: La GDO fa quello che po’, sono legati a doppio filo con distribuzione, produzione e marchi, hanno esigenze diverse e pertanto litigano. Ognuno deve portare a casa qualcosa e chi ci rimette è il consumatore.

D: Il consumatore sarebbe disposto a spendere a fronte di una maggiore qualità?

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su