Chef Cracco in esclusiva per GDONews: la GDO dovrebbe fare cultura ed informazione. Il consumatore vuole investire non spendere

0

GDONews attraverso Diana Scanferla, penna esperta in category management, ha incontrato il famoso Chef Carlo Cracco alla presentazione della Fiera TUTTOFood, uno straordinario evento in calce all’enigmatico Expo.

D: La GDO vista dall’alta ristorazione: il diavolo o il punto d’incontro con l’imbrattapentole?

R: La GDO fa quello che po’, sono legati a doppio filo con distribuzione, produzione e marchi, hanno esigenze diverse e pertanto litigano. Ognuno deve portare a casa qualcosa e chi ci rimette è il consumatore.

D: Il consumatore sarebbe disposto a spendere a fronte di una maggiore qualità?

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 

Diana Scanferla
E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui