GDO News
Nessun commento

Novità Balocco per Natale 2013

baloccoAnche quest’anno Balocco, tra i marchi leader del settore dolciario e in particolare dei dolci da ricorrenza, propone un’ampia gamma di dolci che soddisfano tutti, coloro che amano la tradizione come coloro che preferiscono dolci golosi e originali. Pur conservando nel suo dna le radici artigianali della piccola pasticceria di paese da cui è nata, oggi Balocco è una grande Azienda capace di innovarsi e soprattutto di innovare.
Per questo ogni anno amplia e rinnova la sua gamma ricorrenze con nuovi prodotti, che si aggiungo ai grandi classici: un esempio per tutti è il Mandorlato Balocco.
Ecco invece alcune delle principali novità presenti nel catalogo natalizio 2013:
– Principessa Balocco è la nuova irresistibile specialità dedicata agli appassionati del cioccolato: è un soffice dolce di pasta lievitata completamente ricoperto da uno strato di cioccolato fondente e granella di cioccolato al latte, che custodisce all’interno un cuore di deliziosa crema al cioccolato. Principessa Balocco è il dolce che non può mancare sulla tavola delle grandi occasioni! Piace ai grandi e ai piccini.
– Linea Gocciolotto Balocco: Panettone e Pandoro si arricchiscono di squisite gocce di cioccolato, una nuova interpretazione dei dolci delle feste. Il Pandoro Gocciolotto  Balocco e il Panettone Gocciolotto Balocco sono due prelibate specialità pensate dai maestri pasticceri di casa Balocco per tentare tutti, grandi e piccini, con tante, irresistibili morbide gocce di cioccolato. Il Pandoro Gocciolotto Balocco è caratterizzato da una soffice pasta arricchita con deliziose gocce di cioccolato e un delicato spolvero di zucchero a velo. Il Panettone Gocciolotto Baloccoè una originale reinterpretazione del classico panettone, un dolce dalla pasta leggera, tanta uvetta e, in più, deliziose gocce di cioccolato.
Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su