Carrefour Express è per Carrefour un formato in continua evoluzione. Grazie alla collaborazione ormai consolidata con Saatchi & Saatchi che ne cura le novità sulla comunicazione. Il 14 Maggio ha aperto il nuovo Carrefour Express di viale Gran Sasso 3 a Milano, uno spazio studiato per accogliere i clienti in maniera inedita, per l’assortimento dei prodotti, per la rapidità del servizio e degli acquisti ed infine, per il piacere di ammirare l’interior design del punto vendita. L’idea di base dell’operazione è di stupire il consumatore, attraverso le tante sorprese firmate dal gruppo. Si cerca di trasformare il punto vendita e il fare la spesa un’autentica shopping experience: il percorso all’interno dello store diventa emozionale e intrattiene il cliente, accompagnandolo con tante curiosità relative ai prodotti offerti. Il market è contraddistinto da colori brillanti di forte contrasto, trattamenti grafici che ricordano la street art e la texture handwriting che dona più familiarità all’ambiente.
E’ sicuramente un esperienza interessante che denota la volontà del gruppo di esplorare nuove strade nella comunicazione che di stingue Carrefour da molti altri Retailer.
mmmmffffffff
Ottima iniziativa, i Carrefour Express sopratutto quelli di Genova hanno un urgente bisogno di rinnovamento e riorganizzazione.
Saluti