Avevamo detto dell’assemblea dei soci del gruppo Pam che ha approvato il bilancio 2006 con un fatturato consolidato di 2.655,7 milioni di euro. In detta assemblea si è anche determinato che dopo l’apertura a marzo 2007 di Roma Lunghezza, si provvederà ad ampliare il numero delle strutture del gruppo, infatti nell’esercizio in corso il piano di sviluppo prevede l’apertura di due ipermercati, tre supermercati e ben 18 hard discount.
Gruppo Pam : Di prossima apertura 18 Hard Discount
- Tags
- Pam
Dott.ssa C. Grillo
Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.
ARTICOLI CORRELATI
Ultimi Articoli
Marca Poland 2025: La Private Label che apre le porte dell’Est
Il 19-20 febbraio 2025 si terrà a Poznan la prima edizione di Marca Poland, fiera dedicata al mercato delle private label dell’Europa dell’Est. L’evento,...
Conad e Circana rivoluzionano la GDO con Liquid Data Collaborate: la...
Circana, azienda esperta nell’analisi dei comportamenti dei consumatori, e Conad, leader della distribuzione moderna in Italia, annunciano il lancio di Liquid Data Collaborate. Questo...
Ekom rilancia a Genova: ristrutturato lo storico store di Nervi
Ekom Discount ha completato la ristrutturazione del punto vendita di Nervi, storico affiliato dal 2007, che ora diventa di proprietà diretta. L’intervento, che ha...
Megamark rinnova il Famila di Piedimonte Matese
Il Famila Superstore di Piedimonte Matese ha riaperto al pubblico dopo una completa riqualificazione, con un investimento di circa 4 milioni di euro e...
Codè Crai Ovest torna a Settimo Torinese con una nuova gestione
Il supermercato Codè Crai Ovest di Settimo Torinese ha riaperto con una nuova gestione, dopo un periodo di chiusura, offrendo ai clienti un'esperienza di...