Avevamo detto dell’assemblea dei soci del gruppo Pam che ha approvato il bilancio 2006 con un fatturato consolidato di 2.655,7 milioni di euro. In detta assemblea si è anche determinato che dopo l’apertura a marzo 2007 di Roma Lunghezza, si provvederà ad ampliare il numero delle strutture del gruppo, infatti nell’esercizio in corso il piano di sviluppo prevede l’apertura di due ipermercati, tre supermercati e ben 18 hard discount.
Ultimi Articoli
Tradizione e innovazione. Per Grissin Bon un connubio ben riuscito
“La tradizione non consiste nel conservare le ceneri, ma nel mantenere viva una fiamma”. Questa citazione di Jean Léon Jaurès (politico francese di fine...
Adonis ed Hellenic Quality Food portano in Italia la pasta fillo
Dalla partnership nata tra Adonis specialista dei prodotti Greci, ed Hellenic Quality Food, leader sul mercato greco da oltre 40 anni, arriva in Italia...
Pernigotti lancia “Rinascimento italiano”, un fashion film sul Gianduiotto
Nuove iniziative di comunicazione di Pernigotti. Dopo il rebranding profondo che ha toccato il restyling del marchio, lo sviluppo del nuovo packaging, di nuovi...
Aldi ha raggiunto quota 55 punti vendita in Lombardia
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato oggi, giovedì 30 novembre, un nuovo punto vendita a Seregno, in...
Aspiag Service ha aperto il suo nuovo Eurospar a Cremona
Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia-Romagna e la Lombardia, ha inaugurato oggi a Cremona il nuovo Eurospar situato in Via del Giordano - angolo...