Panorama difende la sua quota di mercato

1

Il distributore veneto cerca di farsi spazio all’interno di un mercato in continua evoluzione. Le sue aree di appartenenza stanno vivendo momenti di cambiamento, nel nord est è in atto una feroce guerra sui prezzi (vedi Alì-Lando-Aspiag), nel Lazio i grandi si stanno allargando a braccia protese (Carrefour, Auchan, Coop ed in ultimo Leclerc), così il “Gruppo Pam” si è deciso di consolidare la propria quota di mercato nel Lazio (25%) con una nuova apertura su Roma. La nuova struttura sarà di circa 140 mila mq, con un area vendita di circa 12 mila mq, un cinema multisala, 7 ristoranti Brek, appartenenti sempre al sopra citato gruppo, ed oltre 200 negozi. Una vera e propria città commerciale e di svago. Nel Nord Est, nel format supermercati, ha acquisito una quota importante del gruppo Ronzat, che diventerà maggioranza azionaria a partire dal 2007, rendendo ancora più solido il presidio nell’area.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui