lunedì 15 Aprile 2024

FOCUS CURA CASA E PERSONA 2022

Cura Casa: le incredibili crescite dei drugstore impongono un ripensamento dell’offerta...

0
Che cosa succede (nel post pandemia) ad una delle categorie più toccate dagli stravolgimenti di questi due anni, la Cura Casa? Il grande comparto...

Cristina Vaccari (Realco): “Siamo obbligati ad abbassare la pressione promozionale”

0
“Siamo obbligati a scaricare a scaffale buona parte degli aumenti altrimenti, in queste condizioni, non si riuscirà ad andare avanti ancora per molto”. Lo...

FHP, importanti novità per il marchio Vileda tra sostenibilità e inclusione

0
“Ogni giorno ci troviamo a riflettere su quanto sia importante essere scelti, sia dai nostri attuali collaboratori sia dai potenziali futuri, da clienti, consumatori...

Giorgio Elefante (DOpla Group): “Oggi siamo in grado di offrire una...

0
“C’è tanta retorica e un po’ di greenwashing attorno al tema della “sostenibilità”, occorre fare un po' di ordine e pulizia”. Lo dice senza...

Stefano Marone (Vigorplant): “Lavoriamo a progetti green per creare un’esperienza di...

0
Prima azienda nata in Italia nel comparto terricci e substrati, sia per hobbisti che per professionisti, Vigorplant vanta un'esperienza maturata in quasi cinquant'anni di...

Emanuele Ragni, Leifheit: “Il consumatore deve essere rassicurato rispetto al prodotto...

0
“La situazione post Covid sta spingendo sempre di più verso una polarizzazione tra la bassa e l’alta qualità e chi si trova in mezzo,...

Fiorillo Detergenza, presto sugli scaffali una linea nuova premium

0
Con una quota export che incide per il 20% sul fatturato totale, Fiorillo Detergenza nel 2021 ha registrato una crescita importante su diverse opportunità...