FOCUS CURA CASA E PERSONA 2022
Cura Casa: le incredibili crescite dei drugstore impongono un ripensamento dell’offerta...
Che cosa succede (nel post pandemia) ad una delle categorie più toccate dagli stravolgimenti di questi due anni, la Cura Casa? Il grande comparto...
Cristina Vaccari (Realco): “Siamo obbligati ad abbassare la pressione promozionale”
“Siamo obbligati a scaricare a scaffale buona parte degli aumenti altrimenti, in queste condizioni, non si riuscirà ad andare avanti ancora per molto”. Lo...
FHP, importanti novità per il marchio Vileda tra sostenibilità e inclusione
“Ogni giorno ci troviamo a riflettere su quanto sia importante essere scelti, sia dai nostri attuali collaboratori sia dai potenziali futuri, da clienti, consumatori...
Giorgio Elefante (DOpla Group): “Oggi siamo in grado di offrire una...
“C’è tanta retorica e un po’ di greenwashing attorno al tema della “sostenibilità”, occorre fare un po' di ordine e pulizia”. Lo dice senza...
Stefano Marone (Vigorplant): “Lavoriamo a progetti green per creare un’esperienza di...
Prima azienda nata in Italia nel comparto terricci e substrati, sia per hobbisti che per professionisti, Vigorplant vanta un'esperienza maturata in quasi cinquant'anni di...
Emanuele Ragni, Leifheit: “Il consumatore deve essere rassicurato rispetto al prodotto...
“La situazione post Covid sta spingendo sempre di più verso una polarizzazione tra la bassa e l’alta qualità e chi si trova in mezzo,...
Fiorillo Detergenza, presto sugli scaffali una linea nuova premium
Con una quota export che incide per il 20% sul fatturato totale, Fiorillo Detergenza nel 2021 ha registrato una crescita importante su diverse opportunità...