lunedì 27 Giugno 2022

Focus Aromi e Spezie 2022

Le spezie, una categoria storicamente utile per le marginalità fisse ma...

0
La Grande Distribuzione Organizzata ha sempre trattato la categoria delle spezie destinandole il ruolo di massimo servizio per il consumatore che si esprimeva attraverso...

Drogheria e Alimentari: presidio del territorio, qualità e varietà. I migliori...

0
Dopo due anni di importante crescita, complice anche la situazione pandemica e il conseguente aumento dei consumi casalinghi, per il mercato di erbe, spezie...

Con la linea “Tasting Rainbow” raddoppiata la market share in GDO....

0
Nell'anno da poco trascorso il mercato di insaporitori e spezie in Italia ha registrato una diminuzione a valore del 4%, raggiungendo un valore totale...

Ariosto: leader degli insaporitori con sale, un segmento in crescita. La...

0
“Ci aspettavamo un inizio d’anno molto prudente e così si è rivelato. Gli scenari socio-economici degli ultimi mesi hanno inevitabilmente messo sulla difensiva l’approccio...

Cannamela: leader per quote di mercato e per innovazione. La linea...

0
Cannamela, azienda 100% italiana sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1956, è da lungo tempo leader assoluta del mercato spezie. Ha infatti sempre saputo cogliere...

IoBoscoVivo: i buyer che scommettono sul fungo Shiitake puro aprono nuovi...

0
“Gli incrementi delle materie prime, alimentari e non, ci toccano profondamente e senza dubbio hanno determinato anche per noi un innalzamento dei costi di...

Cerreto Bio: secondo Gambero Rosso il miglior origano Bio presente in...

0
Con il riconoscimento arrivato dalla rivista Gambero Rosso che ha premiato il suo Origano Bio come il migliore disponibile sugli scaffali della GDO, l'azienda...

AR Tartufi: nonostante la pandemia l’azienda cresce grazie alla clientela internazionale

0
“Le strategie che A.R. Tartufi ha previsto e successivamente attuato si sono rivelate fortunatamente molto efficaci ed hanno dato i loro frutti anche in...

Ultimi Articoli

Chi sono i retailer tradizionali che soffrono meno i discount? Lo...

0
Nelle pubblicazioni di GDONews, da diverso tempo, si spiega che il supermercato è il format vincente (assieme al Discount), però abbiamo anche scritto che...

Quando gli investimenti dei discount non hanno bacini di utenza fissi...

0
Eurospin ha appena aperto un punto vendita a Pescantina (VR) con caratteristiche peculiari e che, un tempo, non sarebbe stato un investimento con fondamento....

Promozioni: il volantino cartaceo avrà lunga vita. Ricerca di Istituto Piepoli

0
Quali sono le nuove strategie di comunicazione dei retailers? Come arrivano le offerte al cliente finale, oltre che con il volantino cartaceo classico? Lidl, solo...

Coop Alleanza 3.0: confermato Presidente Mario Cifiello. L’azienda nel 2021 per...

0
Vendite a insegna Coop superiori ai 5 miliardi di euro e per la prima volta dal 2016 EBITDA in positivo. E' questo l'esito dell'Assemblea...

Esselunga si ricompra gli immobili: liquidata in anticipo Unicredit

0
Anticipando di tre anni l'esercizio sull'opzione di acquisto che era stata prevista dopo il riassetto del 2020, Esselunga è tornata proprietaria del 100% dell'immobiliare...