In GDO così come in un tradizionale caseificio campano per ritrovare in un solo morso tutto il gusto e la bontà del latte fresco di bufala, è questa l’essenza di ogni prodotto Fattorie Garofalo. Ed è così anche per le due nuove referenze che il Gruppo, leader del mercato lattiero-caseario bufalino, ha presentato in occasione dell’ultima edizione del Marca di Bologna. Due nuove creazioni, risultato della sua filiera integrata e circolare, da sempre garanzia di qualità e gusto superiori.

Le due novità che hanno esordito in fiera sono la Mozzarella da Latte Fresco 100% Bufala Garofalo, disponibile nel formato busta a nodo da 500g e prossimamente anche da 1kg e in clip bag da 250g, e la Stracciatella 100% Bufala, nel formato vaschetta da 250g, racchiusa in un cluster in carta in versione stand-up per valorizzarne ulteriormente le caratteristiche e permetterne un posizionamento ben visibile, sia nel banco gastronomia sia nel lineare a libero servizio, in aggiunta, per il canale food service sarà disponibile nel formato vaschetta da 900 g.

Due nuovi prodotti che portano in sé le visioni future e gli obiettivi di Fattorie Garofalo che mirano al raggiungimento di una sempre più alta qualità, benessere animale certificato e valorizzazione della filiera integrata e circolare. In linea con quelle che sono le principali tendenze nella MDD in Italia e all’estero che, con un sempre maggior focus sulla qualità, è costantemente alla ricerca di fornitori capaci di garantire materie prime di valore, standardizzazione di prodotto e rispetto animale ed ambientale.