Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si estende su una superficie di 1.052 m2.
Certificato con classe energetica A4 e dotato di un impianto fotovoltaico della portata di 79,20kWp e di una colonnina per la ricarica di auto elettriche della portata di 22Kw, il negozio ha uno store concept ideato per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart”, grazie a un assortimento compatto e completo. In termini di accessibilità, l’area risulta ben servita dai mezzi di trasporto. È infatti presente una fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze del nuovo negozio.
La nuova apertura a San Giovanni Lupatoto consolida la presenza del discount nel Nord Italia, portando a quota 46 i negozi in Veneto e contribuendo alla creazione di 18 nuove opportunità lavorative per un totale di 1.243 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 197 negozi in Italia e 3.778 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord.