venerdì 11 Ottobre 2024

Supermercati e Drug Stores dominano il mercato del bucato e ammorbidenti

Supermercati e Drugstore in un testa a testa nel mercato del bucato per lavatrici e ammorbidenti, con una quota a valore rispettivamente del 40,6% e del 30,5%. I discount, invece, registrano una minore rilevanza, con quote di mercato all'11,3% a valore e al 14,6% a volume

Con il supporto dei dati forniti da Circana, analizziamo il mercato della cura della casa, ed in questo articolo ci concentriamo sulla categoria del bucato per lavatrici e ammorbidenti, un settore rilevante che ha superato il miliardo di euro a fine maggio 2024, raggiungendo 1,05 miliardi di euro, con una crescita

L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Ultimi Articoli

Marca Poland 2025: La Private Label che apre le porte dell’Est

0
Il 19-20 febbraio 2025 si terrà a Poznan la prima edizione di Marca Poland, fiera dedicata al mercato delle private label dell’Europa dell’Est. L’evento,...

Conad e Circana rivoluzionano la GDO con Liquid Data Collaborate: la...

0
Circana, azienda esperta nell’analisi dei comportamenti dei consumatori, e Conad, leader della distribuzione moderna in Italia, annunciano il lancio di Liquid Data Collaborate. Questo...

Ekom rilancia a Genova: ristrutturato lo storico store di Nervi

0
Ekom Discount ha completato la ristrutturazione del punto vendita di Nervi, storico affiliato dal 2007, che ora diventa di proprietà diretta. L’intervento, che ha...

Megamark rinnova il Famila di Piedimonte Matese

0
Il Famila Superstore di Piedimonte Matese ha riaperto al pubblico dopo una completa riqualificazione, con un investimento di circa 4 milioni di euro e...

Codè Crai Ovest torna a Settimo Torinese con una nuova gestione

0
Il supermercato Codè Crai Ovest di Settimo Torinese ha riaperto con una nuova gestione, dopo un periodo di chiusura, offrendo ai clienti un'esperienza di...