Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita TuDay Conad a Roma, nei pressi del Vaticano, con l’obiettivo di diventare un riferimento per la spesa quotidiana dei residenti, turisti e lavoratori della zona. Il format TuDay è un Urban Format studiato per i centri cittadini, con un focus su una spesa moderna e smart.
Il nuovo punto vendita si trova in via Silla 26/A e si distingue per un concept innovativo, con particolare attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali romani e laziali, tra cui una selezione di prodotti della linea “I Nostri Ori”. La disposizione degli spazi è ottimizzata e l’offerta commerciale ben selezionata, puntando sui prodotti freschi e sulla praticità del take away.
CLICCA QUI PER SCARICARE L’E-BOOK SUI GRANDI DELLA GDO AI RAGGI X Ed.2024
Nel reparto ortofrutta, i clienti trovano un assortimento completo e pratiche soluzioni pronte per il consumo. La gastronomia e la panetteria offrono prodotti locali, disponibili in modalità assistita. Inoltre, lo spazio dedicato al take-away permette di usufruire di un servizio rapido e di qualità per pause pranzo veloci. La cantina presenta una selezione delle migliori etichette di vini, locali e nazionali, e viene data particolare attenzione ai prodotti “healthy” per soddisfare le diverse esigenze alimentari dei clienti.
La sostenibilità è un punto chiave del nuovo TuDay Conad: l’edificio è stato riqualificato con tecnologie volte all’efficientamento energetico, tra cui l’illuminazione a LED e un innovativo impianto di refrigerazione a CO2. L’utilizzo di etichette elettroniche, inoltre, permette di gestire i prezzi in modo efficiente e ridurre l’uso della carta.
Cristiano e Daniele Panzironi, Soci di Conad Nord Ovest, sottolineano l’obiettivo di creare un punto di riferimento per la spesa veloce e di qualità, adatta al ritmo della vita nel centro storico di Roma. Il nuovo TuDay Conad offre infatti soluzioni per la spesa quotidiana, pause pranzo dinamiche e prodotti pronti al consumo, senza trascurare la valorizzazione della tradizione culinaria locale e il sostegno ai produttori del territorio.
Il punto vendita, situato nel centro storico di Roma a meno di un chilometro dal Vaticano, si estende su una superficie di 250 mq e dispone di 3 casse. Offre diversi servizi aggiuntivi, come la possibilità di fare la spesa online con consegna a domicilio, effettuare pagamenti di bollettini, ricariche telefoniche e acquistare biglietti per il trasporto pubblico, dimostrando un’attenzione particolare alle esigenze dei clienti della zona.