Arneg oltre a proporre prodotti innovativi in linea con le nuove tendenze del mondo del Retail, offre un servizio di assistenza a 360 gradi in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni punto vendita.

Mediante l’assistenza tecnica Full Service con telegestione , mette a disposizione dei clienti un supporto professionale, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Le chiamate vocali di assistenza, tutte centralizzate e gestite in una piattaforma virtuale, si trasformano in interventi tempestivi sul territorio. Al suo fianco, per supportare i clienti italiani al meglio, il servizio Extra Freddo è stato studiato per offrire assistenza non solo per i banchi frigo, ma per ogni tipo di attrezzatura presente nel negozio, come bilance, affettatrici, forni e attività su parti elettriche.

Sul fronte dell’efficienza energetica, poi, l’azienda mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nella gestione e nel controllo di tutti i consumi degli store con il servizio Arneg Bems Supervisor (dove Bems sta per Building Energy Management System), che si propone di controllare in tempo reale la gestione energetica dei punti vendita, in caso sia di ristrutturazione sia di nuova apertura.

La piattaforma è in grado di dialogare con tutti i sistemi e le tecnologie presenti nel negozio, inclusi quelli non forniti da Arneg, individuando criticità e punti di forza. Il monitoraggio costante di tutte le fonti di consumo energetico rende possibile una forte riduzione degli sprechi, riducendo così anche i costi. Con il servizio di comparazione energetica, poi, costruisce assieme al cliente una sorta di “negozio ideale” con impianti energetici su misura, sottoposti a valutazioni continue, per garantire la massima efficienza.

Efficienza assicurata anche grazie all’uso di Intelligenza Artificiale e Machine Learning: con Arneg Data Power è possibile predire e prevenire guasti e malfunzionamenti fino a 5 giorni prima dell’evento, monitorando attivamente i consumi del punto vendita e classificando lo stato di salute dell’intero impianto.

Infine, grazie al servizio di consulenza, sviluppato dopo anni di rilevazione di dati, i tecnici di Arneg effettuano tutte le comparazioni energetiche necessarie, facendo da interlocutori con tutti i fornitori del negozio e pianificando strategie personalizzate per il risparmio energetico, a seconda delle dimensioni e delle peculiarità dello store.

Ottieni il completo controllo dei consumi del tuo punto vendita con Arneg: www.arneg.com