Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant’Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un’ampia selezione di prodotti locali e servizi innovativi per soddisfare le esigenze dei clienti.
Il nuovo Conad si distingue per un design moderno e sostenibile, con sistemi di refrigerazione all’avanguardia, illuminazione a LED e etichette elettroniche per ridurre il consumo di carta.
All’interno, grande attenzione sarà riservata ai prodotti enogastronomici del territorio, con una vasta gamma di prodotti agricoli locali e dolci tipici di San Sperate.
Il punto vendita offre una completa gamma di reparti: ortofrutta con prodotti biologici e locali, macelleria con una selezione di pronti a cuocere, gastronomia con un banco caldo che offre un’ampia scelta di piatti pronti, e una panetteria-pasticceria che propone paste fresche, dolci sardi e nazionali, focacce e pizzette. Non manca una cantina vini con etichette locali e nazionali e un’area dedicata ai vini d’élite, oltre a una sezione “healthy” per i consumatori attenti alla salute.
Situato vicino al centro storico e decorato con un murales dell’artista locale Manu Invisibile, il nuovo Conad si estende su 600 mq, dispone di 4 casse tradizionali e impiega 15 addetti, di cui 10 nuove assunzioni.
Inoltre, il Conad di Via Sant’Andrea offrirà numerosi servizi: accetta buoni pasto, offre la spesa online con consegna a domicilio, Wi-Fi gratuito, possibilità di pagare bollettini, effettuare ricariche telefoniche e di portare animali grazie a speciali carrelli.