mercoledì 17 Aprile 2024

LIDL Partner Ufficiale UEFA EURO 2024 lancia campagna per accompagnare i calciatori in campo

Lidl, Partner Ufficiale di UEFA EURO 2024TMlancia l’iniziativa “Lidl Kids Team”, che darà la possibilità ad oltre 1.100 bambini di tutta Europa di accompagnare i calciatori durante l’ingresso in campo alle partite ufficiali del Campionato Europeo di calcio che si svolgerà in Germania. La campagna si pone l’obiettivo di promuovere l’inclusività e la diversità, valori fondanti dello sport.

In ognuna delle 51 partite della fase finale del torneo scenderanno in campo 22 giocatori accompagnati da altrettanti giovani fan. Lidl Italia mette in palio, tramite un concorso ad estrazione, la possibilità per 22 bambini, di età compresa tra i 6 e i 10 anni, di accompagnare i giocatori della Nazionale Italiana di Calcio durante le partite: Italia – Albania, in programma il 15 giugno a Dortmund, e Spagna – Italia, in programma il 20 giugno a Gelsenkirchen.

A partire da oggi, 25 marzo 2024, e fino al 14 aprile 2024, tutti gli utenti registrati sull’app gratuita Lidl Plus, accedendo alla sezione dedicata al concorso, dopo aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy, potranno inviare la loro partecipazione.

“Siamo davvero entusiasti di poter far vivere, grazie alla partnership con UEFA, un’esperienza indimenticabile a tanti bambini. Con il “Lidl Kids Team” mostriamo tutta la nostra vicinanza ai clienti perché ci sentiamo parte della stessa squadra. Che si tratti di offrire prodotti di qualità ad un prezzo competitivo, con un’attenzione particolare per frutta e verdura fresca, oppure di far vivere in prima persona uno degli eventi sportivi più importanti e attesi dell’anno, ci pensiamo noi di Lidl!” – Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia

Oltre ad accompagnare in campo i giocatori, il pacchetto per i fortunati vincitori prevede anche il soggiorno per 3 giorni/2 notti per bambino e un genitore, hotel e attività ludico/culturali nella città in cui si svolge la partita. Il concorso “Lidl Kids Team” è la prima di una serie di iniziative che riguarderanno UEFA EURO 2024TM. Lidl, infatti, vuole unire i milioni di fan di calcio che assisteranno al torneo, a casa con la famiglia e gli amici, oppure nelle Lidl Fan Zones, offrendo loro tutto l’occorrente per godere a pieno dello spettacolo e tifare per la propria squadra del cuore. I clienti Lidl potranno, inoltre, concorrere all’estrazione di numerosi biglietti per assistere alle partite in programma.

 

Ultimi Articoli

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...
Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...