Tutto pronto in casa Barbera per l’imminente partenza del Gruppo alle volte di Fruit Logistica. L’azienda siciliana con sede ad Adrano (CT), alle pendici dell’Etna, specializzata nella produzione e commercializzazione dei migliori frutti siciliani e caratterizzata da una vocazione innata all’export, partecipa alla kermesse berlinese con uno spazio all’interno della Collettiva della Regione Sicilia, allo stand C40 del padiglione 4.2.
Dichiara Alessandro Barbera, titolare e direttore generale: “Siamo pronti ad accogliere al nostro stand clienti, fornitori, colleghi, partner e tutti gli stakeholders del Gruppo, per discutere delle campagne in corso di svolgimento e di quelle ai banchi di partenza. La fiera di Berlino è sempre una tappa fondamentale del nostro percorso”.
Il Gruppo Barbera commercializza i suoi prodotti – le Arance Bionde, Rosse e Extra Rosse, l’uva da tavola tra cui spicca la senza semi ARRA Sugar Drop™, la Melagrana e il Ficodindia dell’Etna, i meloni retati, per citare i principali – sui più importanti mercati europei. Il canale privilegiato sono i gruppi della grande distribuzione organizzata europea, ma negli ultimi anni si sta sempre più rafforzando la presenza sul mercato Italia, motivo di particolare orgoglio per l’azienda. “La quota di mercato nazionale si sta espandendo di anno in anno e lavoriamo affinché questo trend continui e si rafforzi”, dichiara il manager.
Fruit Logistica sarà per Barbera il momento ideale per incontrare i principali partner della distribuzione, valorizzare i rapporti in essere e stringerne dei nuovi.