domenica 12 Gennaio 2025

Oleificio Zucchi torna a Marca con la sua ampia offerta di prodotti

Oleificio Zucchi torna a Marca, la manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale partecipa sin dalla prima edizione.

A Marca l’azienda presenta la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Le proposte spaziano tra gli oli da oliva e da seme, anche tracciati dal campo alla tavola, che permettono di conoscere la provenienza dell’olio e, per l’extra vergine, le cultivar che compongono il blend. I prodotti, dagli altissimi standard qualitativi, sono creati insieme a un gruppo di blendmaster qualificati secondo il rispetto della filosofia aziendale basata su una cultura dell’olio di eccellenza e sulla continua ricerca di innovazione in chiave sostenibile.

Lo spazio dedicato a Oleificio Zucchi, situato nello stand C21-D22 all’interno del padiglione 30, si configura come la dimora distintiva dell’azienda a Marca. La struttura, concepita con uno sguardo verso la sostenibilità, ha origini nel legno certificato “filiera solidale PEFC Vaia 2018“, proveniente dagli abbattimenti causati dalla tempesta Vaia del 2018 nelle foreste alpine del Nord Ovest. Lo stand riflette il profondo impegno di Oleificio Zucchi nei confronti del pianeta: dalla carta FSC utilizzata con inchiostri a base d’acqua per i materiali di comunicazione, all’illuminazione alimentata da lampade LED a basso consumo energetico.

Andrea Fontanella, Direttore Generale di Oleificio Zucchi, sottolinea: “Mettiamo costantemente al primo posto il dialogo con il cliente, impegnandoci a offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze, proponendo continue innovazioni sia a livello di prodotto che di packaging.”

Storicamente Oleificio Zucchi è stata tra le prime aziende a cogliere la sfida lanciata sin dagli anni Sessanta dalla moderna distribuzione organizzata, proponendosi come partner affidabile nella produzione degli oli a marchio delle primarie catene nazionali. Ciò ha contribuito in maniera importante alla crescita e sviluppo dell’azienda al punto di diventare nel corso degli anni anche partner di primarie catene e distributori Internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Vicino a te apre un nuovo supermercato: la Sardegna al centro...

0
Il 19 dicembre scorso, l'insegna Vicino a te ha inaugurato un nuovo punto vendita a Capoterra, in provincia di Cagliari. La collaborazione tra la...

Conad inaugura il 2025 con un nuovo punto vendita in Emilia...

0
Venerdì 10 gennaio inaugura il nuovo Conad City di via Aurelio Saffi 49/B a Rimini, con una cerimonia alle ore 9 che precederà l’apertura...

Aldi si consolida nel Nord Italia: nuova apertura a San Giovanni...

0
Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si...

Coop Alleanza 3.0: Domenico Livio Trombone nuovo Presidente

0
Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 ha nominato Domenico Livio Trombone nuovo Presidente della Cooperativa, subentrando a Mario Cifiello, che ha deciso...

Magazzini Gabrielli consolida la presenza nel Lazio: nuova apertura

0
Magazzini Gabrielli SpA consolida la sua presenza nel Lazio inaugurando il nuovo supermercato Tigre di via Fumaroli a Roma, il primo punto vendita interamente...