lunedì 17 Giugno 2024

Oleificio Zucchi torna a Marca con la sua ampia offerta di prodotti

Oleificio Zucchi torna a Marca, la manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale partecipa sin dalla prima edizione.

A Marca l’azienda presenta la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Le proposte spaziano tra gli oli da oliva e da seme, anche tracciati dal campo alla tavola, che permettono di conoscere la provenienza dell’olio e, per l’extra vergine, le cultivar che compongono il blend. I prodotti, dagli altissimi standard qualitativi, sono creati insieme a un gruppo di blendmaster qualificati secondo il rispetto della filosofia aziendale basata su una cultura dell’olio di eccellenza e sulla continua ricerca di innovazione in chiave sostenibile.

Lo spazio dedicato a Oleificio Zucchi, situato nello stand C21-D22 all’interno del padiglione 30, si configura come la dimora distintiva dell’azienda a Marca. La struttura, concepita con uno sguardo verso la sostenibilità, ha origini nel legno certificato “filiera solidale PEFC Vaia 2018“, proveniente dagli abbattimenti causati dalla tempesta Vaia del 2018 nelle foreste alpine del Nord Ovest. Lo stand riflette il profondo impegno di Oleificio Zucchi nei confronti del pianeta: dalla carta FSC utilizzata con inchiostri a base d’acqua per i materiali di comunicazione, all’illuminazione alimentata da lampade LED a basso consumo energetico.

Andrea Fontanella, Direttore Generale di Oleificio Zucchi, sottolinea: “Mettiamo costantemente al primo posto il dialogo con il cliente, impegnandoci a offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze, proponendo continue innovazioni sia a livello di prodotto che di packaging.”

Storicamente Oleificio Zucchi è stata tra le prime aziende a cogliere la sfida lanciata sin dagli anni Sessanta dalla moderna distribuzione organizzata, proponendosi come partner affidabile nella produzione degli oli a marchio delle primarie catene nazionali. Ciò ha contribuito in maniera importante alla crescita e sviluppo dell’azienda al punto di diventare nel corso degli anni anche partner di primarie catene e distributori Internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Etruria Retail cresce: inaugurato il nuovo Carrefour Market a Villafranca in...

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lunigiana con un nuovo Carrefour Market che è stato inaugurato oggi, venerdì 14 giugno, in via Nazionale...

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...