La presenza di Despar cresce sia in Calabria che nell’area cosentina, con l’inaugurazione di un nuovo Eurospar a Mirto, ampliando la rete di Despar Centro-Sud che conta ora circa 80 punti vendita.

Maiora ha curato l’allestimento del nuovo negozio con moderne tecnologie, vasta gamma di prodotti e servizi per i clienti, creando anche opportunità occupazionali con 7 nuove assunzioni.L’azienda dedica grande attenzione alla sostenibilità ambientale, equipaggiando il punto vendita con illuminazione a LED e refrigerazione a CO2 ad alta tecnologia, garantendo efficienza energetica e sicurezza. Con uno spazioso parcheggio di oltre 1.600 mq, l’Eurospar offre un ampio assortimento, dalla Frutta e Verdura fresca e confezionata, alla Pescheria e Macelleria ricche di specialità controllate. Il reparto Salumi e Formaggi offre prodotti di alta qualità provenienti da filiere controllate.

«Il nostro progetto di espansione della rete – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – si arricchisce con una nuova apertura in Calabria, territorio che riteniamo strategico per la nostra crescita. Anche gli abitanti di Mirto potranno usufruire della vasta gamma presente nei nostri supermercati, oltre che della massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza all’insegna del gusto e pienamente soddisfacente».