Il Gruppo Multicedi accelera la sua espansione in vista della chiusura dell’anno, annunciando con entusiasmo un piano d’aperture intensivo. Durante lo scorso fine settimana, sono stati inaugurati quattro nuovi punti vendita, di cui spicca il Market Decò situato in via Martucci 101, nel cuore di Chiaia, nel centro di Napoli.
Questo elegante supermercato, sotto la gestione del gruppo Gidal S.p.A. e della famiglia Irollo, si distingue per la vasta gamma di prodotti freschi di alta qualità e per l’ampio assortimento di prodotti a marchio Decò e Gastronauta, noti per la loro rinomata qualità e convenienza.
Inoltre, l’insegna Decò ha inaugurato nuove sedi a Potenza con il Maxistore di via del Gallitello, a Casal di Principe con il Decò di via Circumvallazione e a San Giorgio a Liri in Via Rio di Coccia.
Il Gruppo Multicedi prosegue il suo ambizioso piano di espansione, annunciando un intenso calendario di nuove aperture previste per novembre e dicembre, che rappresentano il frutto di un altro anno di successi.
Nelle prossime settimane, la rete si arricchirà di nuovi punti vendita situati in diverse regioni, tra cui Campania, Lazio, Abruzzo e Puglia, promettendo un finale d’anno davvero entusiasmante.