PENNY ha aperto un nuovo punto vendita a Travagliato (Brescia) il 30 ottobre 2023, diventando il 100° negozio della catena in Lombardia e il 20° nella provincia di Brescia. Situato in via Brescia, 155, il negozio occupa un edificio esistente che è stato migliorato per garantire qualità, freschezza e convenienza ai clienti. La superficie totale del punto vendita è di circa 1.700 mq, con una superficie di vendita di circa 1.100 mq e un parcheggio con 100 stalli.

Il negozio segue gli standard di layout di riferimento e offre una vasta gamma di reparti, tra cui un angolo bake-off, una gastronomia, un punto caldo, una macelleria, una pescheria e un reparto pasticceria. L’offerta comprende prodotti alimentari e non alimentari di alta qualità, con l’attenzione rivolta al 75% di prodotti italiani, con una particolare enfasi su prodotti regionali e locali.

La nuova apertura di Travagliato vede l’impiego di 14 collaboratori e rientra nel quadro dell’impegno di PENNY verso la sostenibilità, come parte del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”. Questo impegno include azioni volte a combattere lo spreco alimentare, rispettare l’ambiente e promuovere la responsabilità sociale con partner di valore.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00; la domenica, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.