DMO Spa espande la rete CADDY’S: acquisiti 14 nuovi punti vendita in Sardegna

Prosegue con successo il piano di espansione della catena di drugstore specializzata in prodotti per la bellezza, l’igiene della persona e la cura della casa, parte del Gruppo D.M.O. Spa, società padovana di proprietà della famiglia Celeghin, che opera nella grande distribuzione organizzata con le insegne CADDY’S e Beauty Star.
Con l’inizio di agosto il marchio CADDY’S ha ufficialmente acquisito 14 punti vendita in Sardegna, che diventa così la tredicesima regione dove l’insegna è presente. I nuovi punti vendita, acquisiti da un primario operatore nazionale del settore drugstore, aggiungono oltre 6.000 mq di superficie di vendita alla rete CADDY’S e permettono, grazie alla loro posizione, di presidiare tutto il territorio regionale della Sardegna. Questa acquisizione porta a quasi 300 il totale dei punti vendita CADDY’S e si affianca al piano di nuove aperture e ristrutturazioni già programmate per l’anno 2023, con l’obiettivo di rendere l’insegna sempre più protagonista sul territorio nazionale alla soglia dei 50 anni dall’apertura del primo negozio (1974).

Paolo Radi, Direttore Generale D.M.O. Spa, commenta così il passo in avanti dell’azienda: “Siamo molto felici di questa operazione che ci permette di estendere l’offerta di CADDY’S in una regione importante per il canale drugstore quale la Sardegna, e raggiungere così gli oltre 280 punti vendita in Italia. CADDY’S è la terza insegna nazionale tra i ‘puristi drugstore’ e questa operazione fa parte del piano a 4 anni, avendo l’intenzione di aggiungere oltre 100 punti vendita alla rete attuale, espandendoci e raggiungendo territori oggi non presidiati”.

“Se oggi abbiamo fatto 13 – prosegue Radi  a ottobre faremo 14, aprendo i primi due punti vendita a Roma. L’unicità di CADDY’S risiede in un approccio olistico al ‘volersi bene’ e al voler bene ai luoghi della nostra quotidianità. La qualità del servizio, la preparazione, la capacità di consigliare e di accompagnare i nostri clienti, è un tratto distintivo di tutte le nostre colleghe e colleghi che presidiano i nostri punti vendita. Siamo orgogliosi di ciò, ci vogliamo bene, lo ammettiamo e lo diciamo senza remore, e siamo desiderosi di poter accogliere oltre 70 nuove colleghe e colleghi che oggi entreranno a far parte del nostro Gruppo. Un ringraziamento all’Avvocato Alvise Spinazzi e al team dello Studio Legale SAT che ha assistito il Gruppo nel processo di acquisizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!