Per Magazzini Gabrielli tre aperture Tigre a Roma, una ad Anagni

Tre nella Capitale, uno ad Anagni: tutto secondo programma per la trasformazione dei punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma in punti vendita “Tigre”, da parte di Magazzini Gabrielli: ora, i negozi in cui la metamorfosi è completa sono 39.

Questa settimana, infatti sono stati inaugurati i Tigre di via Tacito n.90, via Alberico II n.3, via Giuseppe Ferrari n.16 e, ad Anagni, il punto vendita in via Anticolana, Km 0,300: quest’ultimo, con i suoi 1.240 metri quadrati, è il più esteso, seguito dal punto vendita “Ferrari” con 490 metri quadrati, mentre i restanti due “Tigre” sono di 270 (Alberico II) e 200 metri quadrati (Tacito). Macelleria e Pescheria sono servite ad Anagni, i tre punti vendita di Roma effettuano il servizio di consegna a domicilio.

In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già  trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio  e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!