Due Conad City di Venezia diventano “Tuday Conad”

0

Nuova insegna e nuovo assortimento per tre negozi Conad di Venezia. Si tratta dei punti vendita di San Polo, Santa Croce e Santo Spirito, che si presentano al pubblico con il format “Tuday”, studiato appositamente da Conad per i centri abitati ad alta densità di utenti.

Rispetto al precedente marchio — denominato “Conad City” — “Tuday Conad” vuole essere un negozio più versatile e assortito, orientato alla soluzione pronta e a una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta, in grado di soddisfare le esigenze di tante categorie differenti: residenti di quartiere, persone che lavorano, giovani e studenti, turisti, fino ai clienti in età più avanzata che lo trovano molto semplice da fruire.

Il punto vendita di San Polo dà lavoro a 24 persone ed è dotato del banco caldo di gastronomia. La gestione è affidata alla SGP Venezia snc. Gli orari sono dalle 8,30 alle 21, dal lunedì al sabato; la domenica dalle 8,30 alle 20. Stessa gestione e stessi orari anche per il Conad di Santa Croce, leggermente più piccolo, dove sono occupate 22 persone. È invece affidato alla Zattere snc di Davide Turchetto e soci il Conad di Santo Spirito, dove lavorano 9 persone. In questo caso gli orari di apertura sono dalle 8,30 alle 20 dal lunedì al sabato; chiuso la domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui