Action debutta nel Lazio: aperto ad Ariccia il più grande negozio in Italia

0

Action, la catena di discount non-food più in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia debuttando nel Lazio, dove ha aperto il suo primo punto vendita ad Ariccia, comune nella città metropolitana di Roma Capitale. Con 1.200 metri quadrati di superficie e uno staff di 30 nuovi assunti – tra addetti al negozio, capo negozio e assistente – lo store è il più grande in Italia, mercato dove l’insegna conta 34 negozi per un totale di oltre 600 dipendenti e mira a rafforzare ulteriormente il suo progetto di crescita per il 2023.

Nel nuovo store anche i residenti di Ariccia hanno ora la possibilità di scoprire la “formula di Action”: circa 6.000 prodotti di qualità suddivisi in 14 diverse categorie (dai giocattoli al fai da te, dagli articoli per la casa al giardinaggio, dalla cura della persona) al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento con 150 nuovi prodotti ogni settimana. Oltre 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è sotto i due euro.

 

Inoltre, Action offre a tutti prodotti sostenibili. Come leader del settore, Action è costantemente impegnato nel migliorare costantemente la sua offerta, la supply chain e le emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Già oggi il 92% dei prodotti in legno e il 90% dei prodotti in cotone di Action provengono da fonti più sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile delle fonti già nel 2024.

Siamo molto felici di continuare la nostra crescita in Italia e che sempre più clienti italiani possano scoprire la nostra formula unica” dichiara Philippe Levisse, General Manager Action Italia, che aggiunge: “Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione. Un buon accesso al negozio, un comodo parcheggio e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri punti vendita si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e apprezzati dalla clientela”.

Situato in Via della Cancelliera, 34 il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 08:45 alle 20.30 e la domenica dalle 09.00 alle 20.00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui