Un nuovo “Tigre” a Scandriglia

E’ stato inaugurato oggi in Via Salaria n.63 a Scandriglia, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 1000 metri quadrati, lavoreranno venti addetti.

 

Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità: inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“Danilo Ventura  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un giovane imprenditore che può vantare già una ampia esperienza del settore e rinnova la sua fiducia nel nostro progetto di franchising: si tratta del miglior risultato che si possa auspicare per il nostro programma, che fa della condivisione e della fiducia i motori della crescita. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Danilo le migliori fortune professionali”.

 

“Il rapporto con Magazzini Gabrielli si consolida con questa apertura – ha dichiarato Danilo Ventura  – e dopo i punti vendita di Poggio Moiano e Rieti, inauguriamo a Scandriglia un Tigre che ha, a mio avviso, enormi potenzialità date da un bacino d’utenza ampio sia per il numero di paesi che sono nelle sue immediate vicinanze, sia per la sua posizione strategica tra la via Salaria e la Salaria Vecchia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!