Per Magazzini Gabrielli altri tre punti vendita operativi a Roma e provincia

Altri tre punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma nella capitale e in provincia sono diventati punti vendita Tigre, per un totale che si attesta ora a venti negozi già operativi.

Il Tigre di via Galeazzo Alessi n. 263 si sviluppa su 670 metri quadrati ed è dotato una pescheria interna, così come il punto vendita di Ardea, in via dei Lecci n.1, un punto vendita di 1.320 metri quadrati. Il terzo Tigre inaugurato in settimana si trova a Ciampino, in via Bruxelles n.41 ed è di 610 metri quadrati. Il Tigre di via Alessi a Roma effettua il servizio di consegna a domicilio.

In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già  trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio  e Fatti Buoni, che propone la  valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!