A Roma per Gabrielli già diciassette punti vendita a marchio Tigre

È in fase di svolgimento il processo di passaggio dei punti vendita, più di cinquanta, che Magazzini Gabrielli SpA ha acquisito, lo scorso aprile, da Distribuzione Roma nella capitale e in provincia.

“Era ampiamente previsto, ed è anche logico – ha detto Luca Silvestrelli Amministratore Delegato della Magazzini Gabrielli SpA – che un’acquisizione così importante e strategica per noi, che di fatto rende Magazzini Gabrielli SpA l’azienda familiare più importante della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) del centro Italia, debba procedere gradualmente. È importante dialogare con i nuovi collaboratori, iniziare a diffondere la cultura aziendale e poi ci sono anche dettagli tecnici da mettere a punto. Siamo, tuttavia, perfettamente in linea con il  timing previsto e dichiarato nella recente conferenza stampa di presentazione e contiamo, con cadenza settimanale, di concludere entro fine luglio”.

Sono diciassette, al momento, i punti vendita che hanno già insegne ed assortimento Tigre, all’interno dei quali i clienti potranno dunque trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio  e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.

Il passaggio è iniziato dal punto vendita di via Gregorio VII ed ha interessato, ad oggi, i negozi di viale Cesare Pavese, Largo Tuscolo, Via La Spezia, Via degli Argonauti a Torvaianica, Via Goffredo Mameli, Via Colletta, Via del Giorgione, Via Menichella, Via Donatello, Via Flaminia Vecchia, Via della Farnesina, Via Vulsone, Via Leonardo Da Vinci, Via Boccanegra, via Di Baccanello e Corso Trieste: in totale, quasi 200 nuovi collaboratori sono stati interessati dalla transizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!