Casalasco S.p.A. con i brand Pomì e De Rica a TuttoFood

0

Casalasco S.p.A. con i brand Pomì e De Rica parteciperà a TuttoFood Milano (Padiglione 5, Stand H25 K28) che si terrà dall’8 all’11 maggio nel quartiere fieristico di Rho.

Quest’anno la kermesse conta circa duemila brand provenienti da 42 Paesi, che incontreranno più di 700 buyer da 54 Paesi, in particolare da Europa, Nord America e Paesi del Golfo, e migliaia di operatori professionali da tutto il mondo che posizionano la fiera tra le più importanti del comparto.

Lo stand di Casalasco Spa sarà suddiviso tra Pomì, la cui gamma italiana ha appena rinnovato pack e logo per un rebranding di forte impatto, e De Rica, il brand della tradizione italiana che quest’anno soffia 60 candeline. All’interno dell’area espositiva ci sarà una cucina nella quale lo chef Tomas Marfella preparerà ricette con i prodotti a marchio.

L’evento fieristico si caratterizzerà per un’attenzione ancora maggiore nei confronti della sostenibilità e dell’impatto ambientale, un discorso che avrà ampio respiro grazie alle iniziative dedicate alla lotta allo spreco alimentare e al Green Trail, assoluta novità di quest’anno: un percorso identificato da una comunicazione dedicata alla scoperta di prodotti green, plant based, km zero, ma anche salutistici e free-from, attraverso tutti i settori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui