Crai Tirreno apre il suo primo supermercato nel cuore di Roma

 

È stato inaugurato oggi, nel cuore di Roma, un nuovo punto vendita Crai, il primo a pochi passi da San Pietro. Lo store è situato all’interno del nuovo shopping center Caput Mundi

 

The Mall, prestigioso Boutique che al suo interno accoglie selezionati brand Made in Italye internazionali, pensato per regalare ai clienti un’esperienza di spesa unica e completa.

Con l’apertura del nuovo punto vendita, il Gruppo Crai Tirreno prosegue la sua espansione nel territorio romano, offrendo al consumatore uno store che valorizza l’italianità. Un viaggio tra le eccellenze del territorio, con un assortimento studiato per soddisfare le esigenze dei clienti locali e per far assaporare la qualità del Made in Italy ai numerosi turisti che visitano quotidianamente la capitale.

Con una superficie di vendita di 140 metri quadrati il negozio dispone di numerosi reparti che garantiscono una spesa comoda e completa: un fornito multiservice di prodotti freschi, latticini, salumi e formaggi, un vegetal corner che offre ai clienti la comodità di acquistare frutta e verdura di stagione tagliata fresca ogni giorno, un’ampia scelta di panini pronti e una ricca e squisita pasticceria. Forte attenzione alla marca privata, sono infatti 270 i prodotti a marchio Crai e 70 le prelibatezze della linea Premium La Rosa dei gusti, un’ampia gamma di prodotti alimentari ad elevata distintività. Completano l’esperienza di acquisto i reparti ortofrutta, banco carne, surgelati e un’enoteca di vini selezionati, locali e nazionali, che raccontano la storia del territorio.

“Aprire un punto vendita Crai in una location così prestigiosa è per il nostro Gruppo un orgoglio – dichiara Giorgio Annis, Amministratore Delegato di Crai Tirreno -. Questa nuova apertura ci offre un’importante visibilità che ci permette di rafforzare e far conoscere il brand e la qualità dei nostri prodotti selezionati non solo ai clienti del territorio romano ma anche a un gran numero di turisti.”