A Villamar (SU) riapre il Conad di via Roma

Buone notizie per i cittadini di Villamar: oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, riapre il Conad di via Roma con una proposta commerciale ancora più completa e pronta a valorizzare le eccellenze della Sardegna.

 

 

Il punto vendita si presenta rinnovato negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche: presenti all’interno del supermercato le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, dai sistemi di illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Con l’obiettivo di valorizzare al meglio i prodotti del territorio sardo, all’interno del punto vendita sono presenti oltre 500 referenze locali, di cui fanno parte anche le eccellenze della linea “I Nostri Ori”, che garantiscono una filiera corta e controllata in ogni fase. Il layout del punto vendita prevede, tutti i reparti per una spesa completa, di qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione dei freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della Cooperativa. L’ortofrutta propone prodotti locali attentamente controllati e selezionati, provenienti quotidianamente dalle migliori produzioni del territorio. La macelleria e la pescheria sono organizzate con la duplice funzionalità assistita e libero servizio ed offrono carni provenienti da filiere certificate e pesce di provenienza locale. Nel reparto panetteria servita, disponibile un grande assortimento di pizze e focacce, oltre a prodotti freschi di pasticceria. La gastronomia vanta invece un fornito banco di salumi ed un ampio assortimento di piatti caldi e freddi pronti da gustare. Infine, per rispondere alle nuove tendenze di consumo, è presente un ampio spazio dedicato ai prodotti healthy biologici, senza glutine e vegani, tra cui le linee Verso Natura ConadAlimentum PiacerSi. Completano l’offerta una grande presenza delle linee Conad e Conad Percorso Qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto.

“Siamo orgogliosi di annunciare il riammodernamento del nostro punto vendita di Villamar dopo oltre 23 anni dalla sua costruzione. 23 anni fa il negozio fu costruito ex novo lungo la strada principale Via Roma e, con questo importante intervento, lo abbiamo rinfrescato esternamente e completamente ristrutturato al suo interno. – dichiarano Carlo Matzeu, Pablo Cuccu, imprenditori e Soci Conad Nord Ovest del territorio – Continueremo a garantire tutti i giorni prodotti freschi e genuini, con la qualità e la convenienza, che rappresentano da sempre i caratteri distintivi della nostra insegna. Auspichiamo che il rinnovato punto vendita rechi grande soddisfazione a tutti i nostri clienti, che ogni giorno ripongono in noi grande fiducia”.

Il Conad di via Roma, situato nel cuore di Villamar, si sviluppa su circa 700 mq di superficie di vendita, dispone di 5 casse tradizionali e impiega complessivamente 14 addetti. Il punto vendita è dotato di un ampio parcheggio privato con oltre 80 posti auto, effettua le ricariche telefoniche e accetta i buoni pasto.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00, mentre la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 070 9306156. Nel giorno di riapertura, in omaggio, una shopper per gli acquisti brandizzata Conad.