Il Conad “pet friendly” taglierà il nastro a Padova questo giovedì 16 marzo

Novità in arrivo per il Conad di via Galliena Ostiala, 8 a Padova. Da giovedì 16 marzo si presenterà al pubblico con l’insegna Spesa Facile, il format del marchio della margherita rivolto alla convenienza quotidiana, il cosiddetto “Everyday low price”: niente promozioni e prezzi bassi tutti i giorni. Al taglio del nastro prenderanno parte l’amministratore delegato di CIA-Conad Luca Panzavolta e l’assessore comunale alle Attività produttive e Commercio  Antonio Bressa. Don Francesco Tondello, parroco della parrocchia Nativitas a Padova, impartirà la benedizione. La breve cerimonia si terrà subito prima dell’apertura al pubblico, prevista per le ore 9,00.

Il negozio ha una superficie di vendita di 2.500 metri quadri e tra le particolarità ha quella di consentire l’accesso agli animali di compagnia, grazie agli appositi carrelli che si trovano all’ingresso. 

All’interno si viene accolti dai servizi più richiesti: macelleria servita, gastronomia con banco caldo (con un ricco assortimento di pietanze pronte da portare in tavola), pescheria, panetteria, enoteca, Parafarmacia e Bar Con Sapore Conad. l’ampio parcheggio coperto e le casse veloci “fai da te”, con la possibilità aggiuntiva di usare il terminale “Spesa smart”, completano l’offerta. Il negozio è aperto  dalle 7 alle 20,30 dal lunedì al sabato con orario continuato, la domenica dalle 9 alle 20.

«Abbiamo creato il formato Spesa Facile — dice l’AD di CIA-Conad, Luca Panzavolta — affinché i clienti tornino a percepire la spesa come una cosa semplice e quotidiana. Questo significa convenienza tutti i giorni tutto l’anno, con la garanzia delle grandi marche e la qualità dei prodotti a marchio Conad. questo formato distributivo è particolarmente gradito, specie in questo momento storico, ma se il marchio Conad è leader di mercato in Italia non è solo per l’attenzione meticolosa che rivolgiamo a cortesia, convenienza e qualità. Sappiamo bene che chi entra da noi vuole trovare le referenze del proprio territorio come ortofrutta, salumi, carni e  formaggi. Anche in questo negozio, quindi, abbiamo dedicato particolare cura all’esposizione dei fornitori del Veneto, che sono tanti e di altissimo livello.