Risparmio Casa inaugura un nuovo store a Città di Castello

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, trasferisce il punto vendita esistente a Città di Castello, in Via Rodolfo Morandi inaugurando un nuovo store di 2.500 mq.

La nuova apertura è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo sul territorio, migliorando e ampliando la propria offerta.

“Guardare al futuro è il nostro obiettivo. Migliorare il presente è il nostro ringraziamento per la fiducia accordata.”. – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa Città di Castello (PG) propone un format consolidato e di successo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

“I nostri piani di crescita prevedono, non solo nuove aperture ma anche il miglioramento dell’offerta esistente. È questa la nostra mission: garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. –  dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.