
La diciannovesima edizione di Marca by BolognaFiere è oramai alle porte ed il comparto del caffè sarà un grande protagonista.
Il grande torrefattore Covim Caffè Spa, uno dei principali leader del mondo delle private label del settore, ha investito sul più alto livello di automazione tecnologica per garantire ogni tipologia di fornitura per tutti i tipi di prodotto. Lo storico stabilimento genovese è dotato di 60 silos per la gestione del caffè crudo e di un nuovo magazzino completamente automatizzato con isole di pallettizzazione ed è inoltre alimentato da un nuovo impianto fotovoltaico.
Covim produce tutte le tipologie di prodotto presenti nel canale GDO con miscele dedicate: dalle capsule compatibili Nespresso®* Original, Lavazza® A Modo Mio®* e Nescafè® Dolce Gusto®* alle cialde in carta; dal caffè macinato a quello in grani.
I suo staff, la proprietà ed i principali manager del settore commerciale sanno presenti al padiglione 29, stand B32-C31 dove sarà esposta la passione di tutti i giorni: la ricerca della qualità in tutti i momenti di consumo.
ASCOLTA IL PODCAST
*I marchi non sono di proprietà di Covim S.p.A. né di aziende ad essa collegate