Nuova apertura dm: l’insegna continua il suo piano d’espansione aprendo il quarto store su Bolzano

Dm afferma la sua presenza sul territorio altoatesino; martedì 6 dicembre 2022 Bolzano avrà un nuovo punto vendita del colosso tedesco in città, in Via Roma 18, raggiungendo quota quattro store in città.

Il negozio in centro a Bolzano, con i suoi 447 mq di superficie di vendita su un unico livello e 10 nuovi collaboratori, sarà pronto ad accogliere la clientela mettendo a disposizione oltre 14.000 referenze in continua evoluzione.

Nel nuovo punto vendita in via Roma 18, i clienti troveranno le loro marche più amate; come Balea, alverde, dmBio, Mivolis e oltre a 655 marche, di cui 27 brand prodotti in-house, frutto di ricerca e continua innovazione con un’ottima qualità a prezzi assolutamente competitivi. Dm da sempre pone un’attenzione particolare alla sostenibilità e predilige novità bio e green, l’utilizzo di ingredienti naturali, materie prime e imballaggi riciclati e prodotti con un impatto ambientale minimo.

Il concept sarà quello già utilizzato presso gli altri tre esercizi della città, caratterizzato da elementi e scaffali ad altezza persona con un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti. All’interno sarà disponibile, inoltre, il servizio stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Il nuovo dm di Bolzano continua la promessa dell’azienda tedesca fondata nel 1973 di migliorare il carrello della spesa delle famiglie, accogliendo la clientela dal lunedì a domenica, dalle ore 09:00 alle ore 19:30.

“Con l’apertura di questo store, rinnoviamo la nostra vicinanza ai sudtirolesi e l’impegno ad investire sul territorio con un approccio accurato, consapevole e green. Attraverso i nostri servizi e la nostra offerta desideriamo mantenere l’equo rapporto qualità-prezzo e garantire ai consumatori la sicurezza e la convenienza dei prodotti che portiamo nei loro negozi dm di fiducia” commenta Hubert Krabichler, CEO di dm Italia.

Un’altra novità in casa dm: il lancio dello shop online (dm-drogeriemarkt.it) che dal 19 ottobre 2022 offre ai suoi clienti una nuova esperienza omnichannel grazie a una piattaforma di ultima generazione con un’interfaccia intuitiva, semplice e ricca di contenuti. È possibile effettuare ordini comodamente da casa, con consegna in tutta Italia o in store. In alternativa si può optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni e consente di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli già dopo tre ore.

Da martedì 6 dicembre a domenica 11, i clienti potranno usufruire di uno speciale sconto del 10%, valido per acquisti sull’intero assortimento disponibile nel nuovo punto vendita. Inoltre, con una spesa minima di 30€ riceverà in regalo un set lavette natalizie; a fronte di una spesa minima di 15€ riceverà un 1 kit di 2 prodotti make-up Essence e Catrice. Il giorno dell’apertura, martedì 6 dicembre a fronte di qualsiasi acquisto ogni cliente verrà omaggiato di un’eco-shopper dm. Tutti i prodotti in omaggio saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.