Riapre il punto vendita Coop di Piazza Giovanni XXIII a Cagliari

0

Venerdì 25 novembre Coop di Sardegna ® Master CCNO inaugura il punto vendita di Piazza Giovanni XXIII a Cagliari.

Il percorso di restyling che ha coinvolto nel 2022 i Supermercati Coop di Sardegna prosegue e stavolta vede protagonista il punto vendita sito in Piazza Giovanni XXIII n°27, nel quartiere residenziale Fonsarda di Cagliari. L’inaugurazione è prevista per venerdì 25, con orario di apertura fissato per le 8:00.

Il punto vendita si presenta con uno stile originale, lineare e moderno per offrire una nuova esperienza di acquisto al consumatore, tra i nuovi reparti assistiti quali pescheria, gastronomia e salumeria, più i nuovi reparti con servizio self service come macelleria, caramelle, fiori e piante, surgelati sfusi, enoteca, ortofrutta, panetteria, edicola e profumeria.

Nonostante presenti una metratura che lo assimila alle superette di città (400 mq), il negozio di Piazza Giovanni XXIII si caratterizza per un vasto assortimento di prodotti, in particolare, si evidenzia la testata dei prodotti internazionali, le testate Coop BeneSì e ViviVerde dedicate ai prodotti biologici e salutari, la testata delle birre speciali e tutte le referenze dedicate al periodo natalizio.

Tra i servizi offerti del punto vendita di Piazza Giovanni XXIII rientrano Coop Voce ed EnerCoop luce e gas. Sarà possibile svolgere acquisti online sulla piattaforma shop.coopsardegna.it, mentre risulterà attivo il servizio Too Good To Go per combattere lo spreco alimentare. Inoltre, il negozio presenta al suo interno un Hub Amazon Locker per il ritiro e la restituzione self-service dei pacchi Amazon.

Coop Master di Sardegna festeggia la riapertura del punto vendita in Piazza Giovanni a Cagliari con una serie di attività promozionali che prevedono tante offerte sui prodotti a marchio Coop e un volantino dedicato valido dal 25 novembre (giorno della riapertura) fino al 29 novembre – consultabile sul sito www.coopmasterdisardegna.it.