Apre mercoledì 1 giugno alle ore 8:00 il nuovo punto di vendita COOP Master CCNO a Villasimius, nota località turistica sita in una delle coste di maggior pregio di tutto il panorama sardo. Salgono così a 75 le filiali a marchio COOP presenti sul territorio e divengono sette i nuovi negozi targati COOP aperti in Sardegna nel corso del primo semestre 2022.

Il nuovo impianto che sorge in via Pascoli e che presenta una superficie coperta di oltre 1.100 mq, di cui 700 mq asserviti ad area commerciale, risulta essere caratterizzato secondo l’immagine coordinata consolidata propria dei Supermercati Coop Di Sardegna® in funzione di un design d’impatto che risalta ed esprime connotazioni qualitative di rilievo.

I consumatori potranno fare così riferimento sia ai reparti serviti (ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, pasticceria – con la fornitura quotidiana di pesce fresco) sia a quelli self (panetteria, edicola, caramelle, surgelato sfuso, corner salutistico, giardinaggio, piccolo elettrodomestico, bevande fresche).

In un’ottica sinergica, sono stati attivati i servizi di click and collect e consegna a domicilio (in partnership con Everli), è presente un punto Amazon locker e, infine, anche la filiale di Villasimius aderisce al circuito di Too Good To Go contro lo spreco alimentare come altri Supermercati Coop di Sardegna.

Convenienza e qualità sono garantiti dal vasto assortimento di prodotti a marchio COOP (oltre 1.400 prodotti), senza dimenticare la possibilità di sottoscrivere SIM telefoniche a marchio COOP e richiedere informazioni circa le forniture EnerCasa COOP.

Completano il quadro la presenza di cinque casse, di cui una rapida, e l’ampio parcheggio che può ospitare
oltre 70 mezzi.