Immergetevi nel nuovo SPOT di Caseificio Principe e appassionatevi

Abbiamo cercato, ancora una volta, di racchiudere in meno di un minuto cosa vuol dire per noi produrre Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Avremmo potuto parlare di numeri, di fatturato, dei processi produttivi 4.0 e invece abbiamo voluto mettere in primo piano la protagonista indiscussa della nostra produzione, il nostro core business: la Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Ne abbiamo esaltato la forma, il colore e il suo sapore unico. La nuova campagna segna l’evoluzione comunicativa del claim dell’azienda. Lo spot si apre su una distesa di latte in movimento, dalla quale, come l’apertura di un sipario, fa il suo ingresso la Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Un evento quasi magico che termina con un vero e proprio augurio: “appassionatevi”.

Il caseificio

Dal 1965, Caseificio Principe è frutto di una storia fatta di tradizione e passione. Arrivata oggi alla terza generazione, continua a fondare il proprio lavoro sull’artigianalità del prodotto e sulla qualità della materia prima.

La cura e l’impegno che accompagnano il processo di produzione, concorrono a garantire l’alto livello del prodotto ed a creare una vera eccellenza: la Mozzarella di Bufala Campana DOP, fatta come tradizione vuole.

Tutto comincia dalla materia prima che viene impiegata: il nostro latte di bufala proviene solo ed esclusivamente da allevamenti bufalini certificati ed appartenenti alla zona di produzione DOP, noto per il suo sapore ricco e corposo.

L’unione del prodotto con la sua zona di origine, in questo caso, è essenziale poiché è il solo modo per avere la Mozzarella di Bufala Campana DOP con il suo unico e peculiare gusto, famoso in tutto il mondo.

Guardate lo spot sul nostro canale youtube: